Biglietti e Stadio

Accrediti Stampa
FC Como Women annuncia le procedure di accreditamento per i media e i fotografi per le partite casalinghe della stagione 2025/2026 in programma allo stadio "Ferruccio" di Seregno.
I biglietti di accesso possono essere emessi a seguito di una richiesta scritta, esclusivamente via email a ufficiostampa@comowomen.com o martina.giuliano@comowomen.com, entro tre giorni prima della partita per la quale si richiede l'accredito.
Per Giornalisti e Reporter, questa richiesta deve essere accompagnata da:
- documento d'identità valido del richiedente
- dichiarazione del direttore responsabile del giornale e/o dell'agenzia fotografica e/o degli organi informativi che si assume la responsabilità delle azioni dello stesso
- tesserino stampa valido rilasciato dall'Ordine dei Giornalisti e/o AIPS*
*(Eccezionalmente, ai sensi delle delibere AGCOM n. 599/13/CONS e 600/13/CONS, i fotografi tirocinanti con un certificato formale che attesti un'attività preparatoria finalizzata all'ottenimento di una tessera stampa da parte del direttore responsabile di una pubblicazione editoriale debitamente registrata e/o agenzia fotografica)
Per Fotografi
- documento d'identità valido del richiedente
- dichiarazione del direttore responsabile del giornale e/o dell'agenzia fotografica e/o degli organi informativi che si assume la responsabilità delle azioni dello stesso
- tessera stampa valida rilasciata dall'Ordine dei Giornalisti e/o AIPS*
(Eccezionalmente, ai sensi delle delibere AGCOM n. 599/13/CONS e 600/13/CONS, i fotografi tirocinanti con un certificato formale che attesti un'attività preparatoria finalizzata all'ottenimento di una tessera stampa da parte del direttore responsabile di una pubblicazione editoriale debitamente registrata e/o agenzia fotografica)
Per ulteriori informazioni, consultare la Circolare FIGC n. 2 sugli Organi Informativi, disponibile al seguente indirizzo: https://www.figc.it/it/femminile/comunicati/circolare-n2-organi-di-informazione-1

Scuole e Associazioni Sportive del territorio
F.C. Como Women apre le porte dello stadio a tutte le scuole e associazioni sportive del territorio che desiderano vivere da vicino l’emozione delle partite casalinghe della nostra squadra.
Se siete interessati a portare studenti, bambini e giovani sportivi allo stadio per assistere alle gare interne del Como Women e partecipare ad attività dedicate, potete scriverci a: info@comowomen.com
Crediamo fortemente nel valore dello sport come strumento educativo e di inclusione, e vogliamo costruire un legame sempre più forte con il nostro territorio, partendo proprio dalle nuove generazioni.
Vi aspettiamo allo stadio per tifare insieme!