Stadium Experience

F.C. Como Women comunica che sono in vendita i biglietti per la partita della sesta giornata di Serie A Women Athora tra Como Women e Milan, in programma sabato 15 novembre alle ore 18:00, presso lo Stadio Ferruccio di Seregno (MB).

I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/fc-como-women-ac-milan/285861

La Società informa inoltre che i biglietti saranno in vendita anche il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

Listino prezzi:

Tribuna Vip Centrale + Hospitality: 25 euro (disponibilità limitata)*

Tribuna VIP Centrale: 20 euro

Tribune laterali coperte (B e C): 15 euro

Under 14: 2 euro 

*Il biglietto con Hospitality offre un’esperienza esclusiva allo stadio: oltre al posto riservato in tribuna, include l’accesso a un’area dedicata dove vengono serviti rinfreschi, buffet o aperitivi prima della partita e durante l’intervallo. Un modo comodo e piacevole per vivere la partita con più comfort.

La tua maglia, la sua firma: vivi l’esperienza completa allo stadio

In occasione delle partite casalinghe allo Stadio Ferruccio di Seregno, sarà possibile acquistare direttamente allo stadio le maglie ufficiali da gara, sia Home che Away.

Un’opportunità unica per tutti i nostri tifosi: chi acquista la maglia allo stadio avrà la possibilità, nel post-partita, di ricevere la firma esclusiva di una calciatrice della Prima Squadra.
Porta a casa la tua maglia ufficiale e rendila ancora più speciale con l’autografo della tua giocatrice preferita!

Vi aspettiamo al Ferruccio per sostenere insieme le nostre ragazze!

Accrediti Stampa

FC Como Women annuncia le procedure di accreditamento per i media e i fotografi per le partite casalinghe della stagione 2025/2026 in programma allo stadio "Ferruccio" di Seregno.

I biglietti di accesso possono essere emessi a seguito di una richiesta scritta, esclusivamente via email a ufficiostampa@comowomen.com o martina.giuliano@comowomen.com, entro tre giorni prima della partita per la quale si richiede l'accredito.

Per Giornalisti e Reporter, questa richiesta deve essere accompagnata da:
  • documento d'identità valido del richiedente
  • dichiarazione del direttore responsabile del giornale e/o dell'agenzia fotografica e/o degli organi informativi che si assume la responsabilità delle azioni dello stesso
  • tesserino stampa valido rilasciato dall'Ordine dei Giornalisti e/o AIPS*

*(Eccezionalmente, ai sensi delle delibere AGCOM n. 599/13/CONS e 600/13/CONS, i fotografi tirocinanti con un certificato formale che attesti un'attività preparatoria finalizzata all'ottenimento di una tessera stampa da parte del direttore responsabile di una pubblicazione editoriale debitamente registrata e/o agenzia fotografica)

Per Fotografi
  • documento d'identità valido del richiedente
  • dichiarazione del direttore responsabile del giornale e/o dell'agenzia fotografica e/o degli organi informativi che si assume la responsabilità delle azioni dello stesso
  • tessera stampa valida rilasciata dall'Ordine dei Giornalisti e/o AIPS*

(Eccezionalmente, ai sensi delle delibere AGCOM n. 599/13/CONS e 600/13/CONS, i fotografi tirocinanti con un certificato formale che attesti un'attività preparatoria finalizzata all'ottenimento di una tessera stampa da parte del direttore responsabile di una pubblicazione editoriale debitamente registrata e/o agenzia fotografica)

Per ulteriori informazioni, consultare la Circolare FIGC n. 2 sugli Organi Informativi, disponibile al seguente indirizzo: https://www.figc.it/it/femminile/comunicati/circolare-n2-organi-di-informazione-1 

Scuole e Associazioni Sportive del territorio

F.C. Como Women apre le porte dello stadio a tutte le scuole e associazioni sportive del territorio che desiderano vivere da vicino l’emozione delle partite casalinghe della nostra squadra.

Se siete interessati a portare studenti, bambini e giovani sportivi allo stadio per assistere alle gare interne del Como Women e partecipare ad attività dedicate, potete scriverci a: info@comowomen.com

Crediamo fortemente nel valore dello sport come strumento educativo e di inclusione, e vogliamo costruire un legame sempre più forte con il nostro territorio, partendo proprio dalle nuove generazioni.
Vi aspettiamo allo stadio per tifare insieme!