Il Como Women batte per 8-2 la Caronnese nel test amichevole
Photo Credits: Como WomenProsegue la preparazione del Como Women in vista della ripresa del campionato di Serie A Women. Nel pomeriggio, allo stadio comunale di Caronno Pertusella, la squadra di Stefano Sottili ha disputato un allenamento congiunto contro la Caronnese Women, imponendosi con il punteggio di 8-2.
Photo Credits: Como WomenDopo il vantaggio iniziale delle padrone di casa, il Como Women ha reagito con decisione, chiudendo la prima frazione avanti 2-1 grazie alle reti di Berisha (doppietta). Nella ripresa le lariane hanno aumentato il ritmo, trovando con continuità la via del gol con Kerr (doppietta), Nischler (doppietta), Pavan e Bernardi.
Photo Credits: Como WomenIl percorso di avvicinamento alla ripresa del campionato proseguirà con la gara amichevole in programma sabato 10 gennaio contro il Brescia, presso lo Sport Village di Cislago, a porte chiuse.
Il Como Women tornerà poi in campo in gara ufficiale sabato 17 gennaio alle ore 18, quando sarà impegnato in trasferta contro il Napoli per la decima giornata di campionato di Serie A Women.


