F.C. Como Women presente all’inaugurazione del nuovo centro Isokinetic in Piazza Gae Aulenti a Milano

F.C. Como Women ha partecipato lo scorso 2 ottobre all’inaugurazione del nuovo centro Isokinetic nel cuore di Milano, in Piazza Gae Aulenti, uno dei poli più innovativi della città. All’evento, che ha visto la presenza di oltre un migliaio di persone tra pazienti, sportivi, professionisti e volti noti, erano presenti anche rappresentanti del Club a testimonianza della nuova e importante partnership avviata con il gruppo medico.


A rappresentare F.C. Como Women sono intervenuti il CEO Nicola Verdun, il Direttore Sportivo Miro Keci, l’allenatore Stefano Sottili, insieme allo staff dell’area performance e medica e al team marketing e comunicazione, oltre a una delegazione della prima squadra composta dalle calciatrici Astrid Gilardi, Miriam Picchi e Zara Kramzar.
La presenza del Club all’inaugurazione del nuovo centro – il terzo a Milano per Isokinetic – rafforza il legame tra le due realtà, unite da una visione comune incentrata su innovazione, cura dell’atleta e promozione di un modello professionale per il calcio femminile.

